Lavorate sodo per la vostra azienda. I dipendenti dovrebbero fare lo stesso. Introdurre un server in una piccola impresa è come assumere un collaboratore estremamente produttivo e affidabile che aiuta ad avere successo.

Chi lavora bene in team stimola la crescita del business
Offrendo spazio aggiuntivo per la crescita e la collaborazione, un server basato sul processore Intel Xeon può fare una grande differenza per un'azienda in crescita. Date ai membri del team le risorse necessarie per svolgere il lavoro in modo più efficace e osservate l'impatto positivo su efficienza e produttività.

Guardia del corpo dell'azienda
Le funzionalità di sicurezza integrate nei nuovi server offrono alle piccole imprese lungimiranti nuovi strumenti con cui contrattaccare le minacce del ciberspazio e i conseguenti tempi di inattività che minano la produttività. Un server basato sulla famiglia di processori Intel® Xeon® E3-1200 v3 è progettato per offrire ridondanza e per funzionare in modo continuo, proteggendo i dati. È come avere un dipendente che non prende mai giorni di malattia.

Un server basato sul processore Intel® Xeon® è un…
• Collaboratore di talento. L'implementazione di un server è un investimento intelligente per la crescita. Si ottiene la potenza di elaborazione per adottare nuove applicazioni e strumenti di livello aziendale che possono contribuire ad aumentare le vendite e i margini di profitto.

• Sempre produttivo. Mantenete il business sempre operativo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un server basato sul processore Intel® Xeon® è un collaboratore desideroso di accelerare la crescita e incrementare la produttività.

• Dà valore alla sicurezza. Le funzionalità integrate di sicurezza avanzata come la Intel® Data Protection Technology2 aiutano a respingere le violazioni della sicurezza e a proteggere i dati vitali dagli attacchi di malware.

Un nuovo server basato sulla famiglia di processori Intel® Xeon® E3 ha prestazioni di oltre 3 volte superiori rispetto a un PC desktop di 4 anni fa.1
SENEK Rainbow Pass
Server SENEK a € 899